giovedì 31 Luglio 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

CASTELLAMONTE – Per il Canavese Lynx di serie V una chiusura in bellezza (FOTO)

E' servito un inning extra per avere ragione dei Jacks di Torino dopo una bella sfida, combattuta ed equilibrata

CASTELLAMONTE – Chiusura in bellezza anche per i ragazzi della serie C del baseball targata Canavese Lynx, i quali mandano in archivio la stagione 2025 a livello interregionale con un bilancio complessivo molto buono e, cosa non da poco, con un’ultima meritata vittoria.

Un successo arrivato solo all’extra inning, conseguito davanti al pubblico amico: sul “diamante” di Castellamonte i nostri hanno battuto i Jacks di Torino, formazione di tutto rispetto, grazie al punteggio di 6-5.

La partita è stata equilibrata ed in forse ad ogni ripresa, con una buona partenza dei locali (avanti 2-1 alla terza ripresa), un ritorno magistrale dei rivali, che al sesto inning hanno provato a prendere il largo (2-4 il riscontro in quel momento per i torinesi), al quale i Lynx hanno risposto agguantando prima il pari e, come detto, portando poi la sfida al “supplementare”, dove i canavesani hanno trovato il punto decisivo.

Nella giornata, tra le file del gruppo guidato dal Manager Fabrizio Salto e dai coach Biagio Milani e Reinier Diaz Jon, prestazioni di qualità per Fabrizio Salto (lanciatore partente) e Lorenzo Boccuzzi (rilievo), con il secondo, capitano dei rossoneri, capace pure di un “fuori campo”.

Questo sigillo, il quinto della stagione (sulle 12 gare giocate nel complesso), conferma la crescita della squadra che gioca in via del Ghiaro, proseguendo in quel progetto di maturazione ed esperienza che la società sta inseguendo. Società, che insieme agli allenatori, si dice pienamente soddisfatta della stagione vissuta, annata che servirà come ulteriore base di partenza per
Questa Regola introdotta dalla FIBS da qualche anno serve per far investire le Società nelle giovanili che la nostra Società sposa in pieno da sempre .

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE