giovedì 31 Luglio 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

CASTELLAMONTE – Grande vittoria del Canavese Lynx Under 15 sul campo del Boves

I ragazzi  di Vittorio Besso espugnano il campo cuneese ed ora attendono per sapere il loro piazzamento definitivo nel campionato regionale

CASTELLAMONTE – Ancora una vittoria, ancora una bella prestazione che conferma la qualità dei ragazzi dell’Under 15 targata Canavese Lynx, impegnati in un campionato di baseball a livello regionale, bello, avvincente e molto combattuto.

Infatti, per decidere la classifica finale del trofeo piemontese bisognerà attende il recupero della gara tra Avigliana e Fossano, confronto che andrà a definire anche la posizione del club castellamontese, che è in piena lotta per il vertice della categoria.

Intanto, a livello di “cose di campo” la formazione rossonera il suo l’ha fatto ampiamente, terminando il proprio percorso con un successo di strettissima misura, conquistato nella tana degli Skatch Boves.

Sul “diamante” cuneese è andato in scena un match tirato, emozionante e combattuto, deciso alla fine a favore delle “Linci” grazie al punteggio di 10-9. Bravi gli atleti guidati dal Manager Vittorio Besso e dai Coach Manuel Cidani, Reinier Diaz Jon, Fabrizio Salto, Silvia Biasio e Marco Cedillo, grazie ad una prestazione grintosa da parte di tutto il gruppo, che sia in fase di difesa come in quella di attacco ha messo in mostra cose e egregie, sottolineando, nuovamente, che il grande lavoro portato avanti nel corso della stagione sta dando davvero frutti eccellenti.

Nel corso della partita in quel di Boves da rimarcare il “fuori campo” fatto segnare da Emil saccenti, che con le basi piene ha garantito ai Linx una “giocata” da quattro punti risultata nel complesso decisamente “pesante” per lo “score” conclusivo.

Canavese Lynx
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE