CERES – Una domenica decisamente intensa quella che a Ceres vedrà in primo piano la disciplina della mountain bike, con l’ottava tappa del Trofeo Xco che si terrà nelle Valli di Lanzo, grazie all’organizzazione del Team Cicloteca.
Il 6 luglio 2025 spazio alla prima edizione del “Trofeo Comune di Ceres”, che sarà valido anche come Campionato Provinciale di disciplina, riservato alle categoria Esordienti ed Allievi, sia a livello maschile che femminile.
Il luogo di ritrovo è stato posto in piazzale Grande Torino, con verifica delle licenze a partire dalle ore 7.30, quindi dalle 9 in poi prenderanno il via le varie categorie. I primi colpi di pedale ufficialmente saranno dati dagli appartenenti alle classi Master femminili e maschili, mentre a seguire alle 10.30 sarà la volta di Junior e Open, ancora una volta sia per ciò che concerne uomini e donne.
La competizione valligiana non si fermerà neppure nell’ora di pausa, con alle 12.30 la prova dedicata completamente ai G6, quindi nel pomeriggio si assegneranno le maglie di campioni torinesi. Alle 13.30 in gara vi saranno gli Esordienti, a chiudere la parte agonistica saranno quindi gli Allevi, che “duelleranno” dalle 14.30 in poi. A chiudere l’evento le premiazioni.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore