lunedì 14 Luglio 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

CIRIACESE – Tre portacolori della Team Cicloteca agli Italiani giovanili di mountain bike

Due Esordienti ed un Allievo del club giallorosso hanno preso parte alla recente trasferta che si è svolta a Campochiesa, nel Savonese

CIRIACESE – Anche i portacolori del Team Cicloteca hanno animato recentemente i Campionati Italiani giovanili di mountain bike, che sono andati in scena in Liguria. La trasferta in quel di Campochiesa, nel Savonese, è stata l’ennesima occasione per vedere alcuni degli alfieri del sodalizio giallorosso alla ribalta di un evento di alto profilo.

Esperienza decisamente formativa per i tre ragazzi del club che si sono presentanti ai nastri di partenza, finendo per confrontarsi con i migliori interpreti della specialità, per quanto concerne la “linea verde” di questo sport.

Partiamo dalla categoria Esordienti, dove nelle file dei Secondo anno hanno gareggiato Federico Berra ed Edoardo Bonadè Ris: il primo è transitato in 62esima posizione, il secondo ha occupato la casella finale numero 72, entrambi dopo aver dovuto fare i conti con una partenza avvenuta nelle retrovie del numeroso gruppo presente.

Gara in rimonta, invece, per Enrico Pich, il quale si è cimentato tra i Primo anno degli Allievi: pure per lui avvio non facile, nella bagarre di uno “start” con molti avversari fianco a fianco, però alla fine è arrivata una 38esima posizione che, in un trofeo tricolore, è sempre un piazzamento di qualità.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE