giovedì 31 Luglio 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

VOLPIANO/LEINI – L84 non si ferma: in neroverde anche Francesco Liberti

“El Diablo”, dopo due stagioni da protagonista con il Feldi Eboli, è pronto a dare il suo contributo anche al club torinese

VOLPIANO/LEINI – Prosegue il lavoro della dirigenza in seno alla L84, intenta a gettare le basi per la prossima stagione, attraverso acquisti importanti, come l’ultimo messo a segno, ovvero quello del classe 1995 Francesco Liberti.

Un volto ed un nome di spicco del “futsal” tricolore, elemento di qualità ed esperienza, arrivato dal Feldi Eboli, società con la quale ha conquistato una Coppa Italia ed una Supercoppa, quest’ultima conseguita tra l’altro proprio contro quella che oggi è diventata la sua nuova squadra.

Già ex di Forlimpopoli, Imola, Chiuppano, Modena e Ciampino, “El Diablo” come è soprannominato il laterale può senza dubbio dare ulteriore sostanza alla compagine neroverde, che nell’annata 2025-2026 vuole essere ancora una volta tra i team protagonisti ai vertici della serie A italiana.

“Sono stato due anni in un club meraviglioso e proprio per questo cambiare non è stata una decisione facile – il commento di Liberti, affidato al comunicato stampa ufficiale targato L84 – Tuttavia il progetto e l’entusiasmo che ho sentito qui a Torino mi hanno convinto a fare questa scelta, dato che in L84 troverò una base molto solida. Sento di poter aggiungere qualcosa per puntare a raggiungere i nostri obiettivi, vincendo dei titoli”.

L84
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE