SALASSA/SAN GIORGIO – E’ stato definito, con i relativi accoppiamenti, il calendario della Coppa Italia di bocce specialità volo riservata alle compagini di serie A, che si terrà nel fine settimana in Canavese, precisamente il 20 ed il 21 settembre 2025, grazie all’organizzazione della Bocciofila di Salassa, in stretta collaborazione con la Federazione Italiana.
Il programma delle gare di domani, sabato, è il seguente: sui campi di Salassa, con inizio alle 14.30, si giocheranno Brb-Pasch Pordenone e Gaglianico-Novente, mentre in contemporanea, ma presso la struttura di San Giorgio sarà la volta di Chiavarese-La Perosina e Quadrifoglio-Marenese.
In base ai risultati di queste prime partite sarà si definirà la seconda prova della poule, con dalle 17.30 i match che da una parte vedranno di fronte le squadre perdenti e dall’altra quelle vincenti (si terranno pure in questi casi in entrambi i bocciodromi). A chiudere l’intensa giornata del sabato dalle 21.30 in poi, nuovamente a Salassa, andranno in scena le due prove di recupero, che a quel punto definiranno gli accoppiamenti delle semifinali.
Domenica, invece, il momento clou della Coppa Italia 2025: in mattinata, a partire dalle ore 10, spazio come detto inizialmente alle semifinali, quindi nel pomeriggio, precisamente alle 14, si giocherà la finalissima, a cui farà seguito naturalmente la premiazione.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore