PERTUSIO – In un fine settimana ricco per le bocce in Canavese (con a Salassa la “finale a otto” della Coppa Italia di serie A), la specialità volo e la Federazione Italiana hanno scelto i campi di Pertusio e la locale associazione sportiva dilettantistica per ospitare ed organizzare un altro importante momento, ovvero i Campionati regionali individuali riservati ai giovani.
Tantissimi sono i ragazzi e le ragazze, provenienti da tutto il Piemonte, che domenica 21 settembre 2025 a partire dalle ore 21 si daranno sportivamente battaglia per cercare di conseguire le maglie di campioni, relativamente a quattro categorie differenti.
La bocciofila di via San Ponso e l’Asd Pertusio sono pronti ad accogliere nel weekend gli appartenenti all’Under 12, all’Under 15 ed all’Under 18 maschile, nonché le tesserate della classe Under 15-18 a livello femminile.
Un avvenimento ad ampio respiro, non solo per il mondo delle bocce piemontesi, ma anche per il movimento canavesano, il quale continua a lavorare alacremente per cercare di portare nuovi adepti in una specialità che si è evoluta, è sempre più coinvolgente e pure tra le “giovani leve” ha diversi appassionati.
Sarà una giornata intensa e carica di significato, con al pomeriggio la chiusura del trofeo, l’assegnazione dei titoli 2025 e le premiazioni delle singole categorie.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore











