giovedì 21 Agosto 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

IVREA/SALASSA – La Brb Ivrea non si smentisce vincendo anche in Francia

La quadretta composta da Daniele Grosso, Luigi Grattapaglia, Simone Nari e Gianmichele Maina ha chiuso prima in quel di Gap

IVREA/SALASSA – Anche all’estero le bocce canavesane non si smentiscono, con i giocatori della Brb Ivrea che conquistato il successo in occasione di un importante e partecipato trofeo internazionale, che si è svolta in Francia.

Se non bastasse a consolidare il “dominio” eporediese nella due giorni dedicata a questo sport, che si è tenuta in quel di Gap, per gli uomini in maglia rossa, tesserati per il club guidato dal presidente Albino Bellazzini, si tratta della terza affermazione consecutiva, che pone in risalto la loro abilità.

A chiudere sul gradino alto del podio, su di un lotto di ben 128 quadrette, è stata la formazione formata da Daniele Grosso, Luigi Grattapaglia, Simone Nari e Gianmichele Maina, i quali hanno primeggiato battendo in finale un altro team italiano. In questo caso, a cadere sotto gli abili colpi dei quattro alfieri della Brb sono stati i rivali del Gaglianico, ovvero Rossetti, Mana, Bunino e Graziano, i quali hanno dovuto arrendersi alla bravura ed all’affiatamento messi in mostra degli atleti della società canavesana.

Brb Ivrea
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE