giovedì 18 Settembre 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

RIVAROLO – Sei squadre di serie B in campo per i 60 anni del Rivarolo Volley

Il prossimo 21 settembre spettacolo di alto profilo, a livello femminile, sia in via Trieste che a Cuorgnè, per una giornata intensa e carica di significato

RIVAROLO – Per festeggiare al meglio i 60 anni di storia (la squadra canavesana ha mosso primi passi nell’ormai lontano 1964…) il Rivarolo Volley femminile sarà impegnato domenica 21 settembre 2025 in un torneo di alto profilo, che vedrà la Finimpianti protagonista insieme ad altri cinque sodalizi appartenenti tutti alle serie cadette.

Il programma è di tutto rispetto: la palestra del Centro Polisportivo  aprirà i battenti alle ore 9.30 con il confronto tra le padrone di casa e il Team Volley Lessona (serie B2), mentre alle 11 sarà la volta del confronto tra le biellesi ed il Cogne Aosta Volley (che milita in B1). Ultimo confronto, alle 12.30, fra il sestetto locale e le valdostane.

Negli stessi orari, però nella palestra comunale di Cuorgnè, in campo vi saranno le altre tre formazioni invitate: in questo caso, la giornata si aprirà con il Volley Parella (serie B1) contro il Vol-Ley Academy (che milita nella stessa categoria), quindi le volpianesi affronteranno l’Alba Volley (B2), infine epilogo di girone con confronto sull’asse Torino-Cuneo.

Nel pomeriggio spazio alle finali: il “Pala Città” sarà sede alle 15.30 del confronto per l’assegnazione della quinta e della sesta piazza. Allo stesso orario, ma a Rivarolo, si terrà la gara per il gradino basso del podio, mentre il match per la prima piazza si svolgerà sempre in via Trieste, con palla d’avvio servita alle 17. L’ingresso a tutte le gare è gratuito.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE