FRONT – Buoni riscontri ancora per il Team Rock Bike, che questa volta con i suoi giovani alfieri ha preso parte ad un evento dedicato al cross country in Veneto, dove per mezzo di Davide Riva è salito nuovamente sul podio.
La competizione in questione era la prima edizione del “Trofeo San Luigi”, gara veloce e non particolarmente tecnica (svolta su di un circuito di 4 chilometri) che è andata in scena a Cavallo di Fumane. La terra veronese, come detto, ha portato bene a Riva, protagonista tra gli Esordienti Secondo anno: per tutta la corsa è rimasto nel gruppo dei migliori e solo nel finale non è riuscito a rimanere “agganciato” ai primi due, chiudendo comunque con una lusinghiera medaglia di bronzo.
Sempre in tale competizione da segnalare la quinta piazza di Valerio Panerio, a sua volta autore di una prestazione degna di nota, arrivata nella classe riservata agli Allievi Secondo anno dopo una kermesse che è stata caratterizzata dal caldo intenso.
A completare il bilancio complessivo della squadra frontese sono i resoconti di Tommaso Perino e Francesco Pastore: il primo, che ha corso tra gli Esordienti Primo anno, si è posizionato 29esimo, a pieni giri. Invece il compagno di squadra, che ha partecipato alla manche dedicata ai Secondo anno, è risultato 31esimo sotto lo striscione conclusivo.




© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore