giovedì 8 Maggio 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

CASTELLAMONTE – Lynx di serie C ancora sconfitti: i Grizzlies fanno il pieno in Canavese

La squadra di Fabrizio Salto ha vissuto una giornata no contro i torinesi, arrendendosi nettamente per manifesta superiorità

CASTELLAMONTE – Anche dalle sconfitte si impara tanto, capendo gli errori e da lì ripartire per cercare di migliorarsi, soprattutto quando si ha un gruppo giovane, con l’obiettivo di maturare, come quello dei Lynx di Castellamonte di baseball, squadra impegnata nella serie C maschile.

Certamente quello contro i Grizzlies è stato un ko netto, eloquente, segnato dal riscontro di 21-0 per manifesta superiorità che ha messo in evidenza ciò sul quale questa compagine dovrà lavorare, prossimamente, per arrivare a giocarsi del tutto le proprie carte.

Contro una rivale di qualità, prima in classifica e composta da giocatori che fanno parte di due importanti franchigie come il Torino ed i Rebels Avigliana, i canavesani davanti al pubblico amico non sono riusciti ad esprimersi, faticando sia in attacco che in difesa, dove le cose non sono per nulla funzionate come si sperava.

Una battuta d’arresto che deve essere considerata propedeutica, in vista del ritorno in campo, il prossimo 18 maggio 2025, in occasione della quinta giornata. I ragazzi guidati dal manager Fabrizio Salto saranno chiamati alla trasferta di Finale Ligure contro il Riviera Aquila Baseball & Softball.

Contro l’ultima in classifica c’è l’opportunità di invertire la tendenza dell’ultimo periodo (dopo la vittoria all’esordio, infatti, il Canavese Lynx ha subito tre stop di fila), ma anche ritrovare fiducia e morale in vista del proseguimento della stagione.

Lynx
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE