sabato 22 Marzo 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VOLPIANO/LEINI – Serata amara in casa per la L84 contro il Pomezia

Gli ospiti calano la “manita” al Pala Maggiore, dopo una gara aperta e ricca di emozioni, che però non sono state favorevoli ai padroni di casa

VOLPIANO/LEINI – Lo scontro diretto con il Pomezia, giocato al Pala Maggiore, si rivela amaro per la L84 Volpiano, che cede in casa 1-5 al termine di una partita che, nel finale di gara, ha visto i nostri provare il tutto per tutto, cercando di sfruttare il “power play”, ma finendo invece per soccombere ai rossoblu rivali.

Gara dove le due formazioni si sono affrontate a viso aperto, con diverse occasioni da una parte e dall’altra, però con una L84 che non è stata fortunatissima e che ha dovuto fare i conti con la serata di grazia del portiere del Pomezia.

La prima frazione si è chiusa con il vantaggio ospite di Cutrupi, quindi nella ripresa, dopo diversi tentativi, al 12′ Wellington Coco finalmente è riuscito a rimettere le cose a posto. Peccato che il pareggio sia durato un soffio di vento, dato che Santos Fernandes una manciata di secondi più tardi ha gonfiato di nuovo la rete dei canavesani, spingendo i suoi sull’1-2.

Lopes, al 15′, ha siglato il doppio vantaggio del Pomezia: allora mister Paniccia ha provato a giocare la carta del portiere di movimento, ma senza fortuna. Anzi, nuovamente Cutrupi al 17′ ed infine Cutrignelli al 19′ hanno reso più pesante il riscontro, che non rende giustizia per quanto fatto vedere dai volpianesi.

La classifica vede Josiko e compagni sempre fermi al sesto posto con 32 punti, ma con il Pomezia distante appena una lunghezza, mentre l’Avellino si è portato a -4, mentre davanti la Roma 1927 allunga e si spinge a quota 35.

Nella gara di martedì sera, 25 febbraio 2025, il confronto con il Genzano, in trasferta, si fa davvero delicato, per non dire fondamentale per i volpianesi al fine di non perdere ulteriore terreno, importante al fine della poule scudetto, visto che al momento l’accesso ai play off non sono in forse, avendo i nostri 8 lunghezze di vantaggio nei confronti del Came Treviso, prima squadra esclusa.

L84
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE