IVREA/CHIAVERANO – Per chi ama correre nella natura il 2025 offrirà un’occasione in più di vivere una bella emozione, grazie al ritorno del “Trailaghi Trails”, in programma nel prossimo mese d’aprile nella zona dell’Eporediese.
Le colline moreniche del nostro splendido Canavese e le montagne che sorgono di lì a due passi saranno di nuovo protagoniste, dopo l’edizione andata in scena per l’ultima volta nel 2023, di una bellissima manifestazione, il cui comitato organizzatore sta provvedendo ad allestire in maniera perfetta.
In attesa dell’apertura ufficiale delle adesioni, il “Trailaghi Trails” sta iniziando a prendere forma: due saranno le distanze predisposte nell’occasione, ovvero una “Classic”, con percorso complessivo di 25 chilometri e mezzo, il quale presenta un dislivello positivo di 1050 metri.
Invece il cosiddetto “Trail dei Canottieri” sarà più corto, con 14800 metri da completare, per un dislivello di poco superiore ai 600 metri. Entrambe le competizioni sono previste unicamente a livello individuale.
Aspettando pure il regolamento definitivo e gli ultimi dettagli, va ricordato che la competizione si svolgerà domenica 13 aprile, con partenza alle ore 9 (per entrambi i percorso) fissato presso la sede dei Canottieri (via Lago Sirio 52 ad Ivrea), per altro luogo dove avverrà anche l’arrivo. Info ed aggiornamenti sul sito ufficiale della corsa (www.trailaghi.it).

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore