mercoledì 19 Marzo 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SETTIMO TORINESE – La Coppa Carnevale di calcetto aperta ai giovani

Dai Primi Calci sino agli Under 17 sono chiamati a raccolta in occasione del torneo targato US Borgonuovo

SETTIMO TORINESE – C’è tempo ancora sino a venerdì 17 gennaio 2025 per iscriversi alla Coppa Carnevale, la competizione dedicata al calcio a 5 giovanile, sia maschile che femminile, organizzata dall’US Borgonuovo, storico sodalizio di Settimo Torinese.

La manifestazione si aprirà in maniera ufficiale il prossimo 25 gennaio, con le prime gare di qualificazione (le quali proseguiranno sino all’8 febbraio), mentre invece le finali si terranno in due momenti distinti, ovvero sabato 15 febbraio e domenica 23 febbraio 2025.

L’impianto “Bosio” di via Ferraris sarà quindi teatro di diverse partite, dedicate alle categorie Primi Calci, Pulcini, Under 13, Under 15 e Under 17. Match che permetteranno ai giovani atleti di divertirsi, passare qualche ora spensierata ed all’aria aperta, facendo sport.

Oltre ai padroni di casa del Borgonuovo altri team che hanno già dato la propria adesione sono il Ceres, al via della kermesse sia con i ragazzi che con le ragazze, il Salus, il Don Bosco Caselle, l’Engymsport, il Valle Susa femminile, il PGS Pianezza Bianchi, lo Sportilandia, il Giuco e l’Invictus.

Per maggiori informazioni e per presentare la propria adesione scrivere all’indirizzo info@borgonuovocalcio5.it, oppure contattare il 333-2468717.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE