RIVOLI – Due giocatori della Nazionale Italiana Paralimpica di calcio a 7, Gianluca Vecchi e Leonardo Nacci, saranno ospiti del progetto “Sport Special Ability”, realizzato in collaborazione con la Scuola Calcio Smartgoal Invidual, realtà che si impegna con passione e dedizione a creare allenamenti individuali su misura per atleti normodotati e con disabilità. Un progetto che si pone l’obiettivo di offrire opportunità a chi desidera praticare sport a livello agonistico o chi vuole semplicemente avvicinarsi per la prima volta a un allenamento personalizzato.
Come insegna la grande famiglia degli Insuperabili ogni allenamento sia individuale che di squadra è un passo verso l’eccellenza. E gli Insuperabili fanno davvero tanto, in modo meticoloso e costante, per garantire che ogni giocatore con disabilità possa sentirsi valorizzato e supportato, offrendo formazione e strumenti per superare qualsiasi limite. Gianluca Vecchi e Leonardo Nacci sono due esempi straordinari di come determinazione e passione possano portare risultati incredibili, e con il progetto il messaggio che vogliono lanciare è chiaro: non ci sono barriere che possano fermare un atleta che crede nel proprio sogno.
Quest’anno è stato creato il progetto “Smart Special Ability” in collaborazione con Andrea Valenti, atleta paralimpico. L’obiettivo è quello di offrire un programma sportivo personalizzato che consenta a tutti, indipendentemente dalle loro capacità, di praticare il calcio e migliorare la loro forma fisica attraverso un lavoro individuale e mirato.
L’appuntamento con Gianluca Vecchi e Leonardo Necci è quindi per venerdì 17 gennaio 2025, dalle 18.45 alle 20, al campo sportivo Soccer Park (strada Moncalieri 34, Tetti Neirotti Rivoli).
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore