MONCRIVELLO/CANAVESE – Neppure il tempo di riprendersi dalle fatiche della gara di Valperga di ieri sera, venerdì 12 settembre 2025, che domenica 14 il Circuito Canavesano Uisp di podismo torna alla ribalta con l’ennesima trasferta nel Vercellese, in occasione della “Corsa delle Vigne”.
La 13esima edizione della competizione targata GPD Aldo Berardo, che si svolgerà sulla distanza degli 8 chilometri, verrà ospitata per l’ennesima volta in quel di Moncrivello, cittadina che nel corso dell’intera stagione in più circostanze è stata teatro di importanti eventi dedicati alla specialità.
La prova, calendarizzata al mattino, è aperta solo alle categorie riservate agli adulti, che avranno l’opportunità di conquistare altri punti preziosi per la classifica generale, come quella di specialità (dedicata alle prove su strada).
Piazza Castello 6 a Moncrivello sarà il luogo del ritrovo designato per gli atleti, i quali potranno confluire sul posto sin dalle ore 8, mentre invece terminate le solite verifiche del caso la manifestazione prenderà il via con la gara vera e propria dalle ore 9.30.
A seguire le immancabili premiazioni, con riconoscimenti naturalmente per i tre migliori atleti ed atlete della generale, per i più bravi delle varie categorie, ma anche una serie di premi da suddividere in base agli iscritti di ogni classe.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore