CANAVESE – Anticipi di Coppa Italia di Promozione nella serata di oggi, mercoledì 10 settembre 2025, gare di ritorno della prima fase che vedranno diverse formazioni canavesane pronte a giocarsi il tutto per tutto per accedere ai sedicesimi di finale.
Partiamo dal derby tra Vallorco e Rivarolese che andrà in scena alle ore 20.30 al “Carlin Bergoglio”, con i padroni di casa chiamati a ribaltare l’1-3 subito nel confronto del 31 agosto scorso svoltosi al Polisportivo di via Trieste.
Tutto decisamente più aperto in quel di Cafasse: al “Faralli”, sempre con calcio d’inizio alle ore 20.30, i padroni di casa del Cafasse Balangero ospiteranno i “cugini” e rivali della Sportiva Nolese partendo dal nulla di fatto del primo match, che lascia aperta la possibilità a tutti i risultati immaginabili.
Invece a Mazzè il campo intitolato a Francesco Formia sarà teatro della sfida tra Orizzonti Canavese Alicese e La Vischese: pure in questo caso il risultato è in perfetto equilibrio, dato che nella gara di andata le due compagini impattarono 1-1.
In anticipo oggi, mercoledì 10, anche l’ultimo dei derby di marca canavesana in programma, ovvero quello tra Ivrea Calcio e Banchette Colleretto Giacosa Pedanea. Con gli arancioni che iniziano dal 3-0 conquistato in trasferta, modifica pure del campo da gioco, dato che il confronto tutto di marca eporediese si terrà al “Gaglione” di Bollengo e non al “Gino Pistoni”.
Restano, invece, programmate per domani, giovedì 11, le gare del Quincinetto Tavagnasco, che incontrerà in casa lo Charvensod (dopo averlo battuto in valle per 2-0), e del Montanaro, che sarà di scena a San Mauro contro l’Autovip (1-1 il punteggio del 31 agosto): entrambe si giocheranno dalle 20.30 in poi.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore