mercoledì 27 Agosto 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

CANAVESE – Spazio domenica 31 agosto alla Coppa Piemonte di Prima categoria

Si parte con due derby,  Ardor San Francesco Corio – Cirié 1946 e Leini – Caselle. Altri tre team della nostra zona entreranno in scena solo l'11 settembre

CANAVESE – Conto alla rovescia verso un fine settimana calcistico decisamente ricco, dato che tra le formazioni protagoniste del prossimo weekend, ed in particolare domenica 31 agosto 2025, ci saranno anche quelle di Prima Categoria, impegnate nella Coppa Piemonte a livello regionale.

Tra di loro alcune squadre del Canavese, le quali scenderanno così in campo per un impegno vero, con la vittoria come obiettivo dichiarato, che permetterà di prepararsi al meglio i vista del prossimo 7 settembre, giorno d’avvio dei campionati 2025-2026.

Entrando nello specifico, ricordiamo che sono sette i sodalizi che affronteranno questo trofeo: nel triangolare 6 il neopromosso Bollengo è stato accoppiato a Gassino San Raffaele e Junior Torrazza, mentre invece nel 8 ad affrontarsi in una serie di derby carichi di significato saranno Ardor San Francesco Corio, Cirié 1946 e Vdl Fiano Plus.

Tre club della nostra zona pure nel girone 9: in questo caso a dare vita a sei confronti fratricidi (visto che la formula prevede gare di andata e ritorno) saranno Calcio Leini, San Maurizio e Caselle Calcio.

Il primo turno, che si giocherà con calcio d’inizio alle ore 15.30 vedrà di scena Ardor San Francesco Corio – Cirié 1946 e Leini – Caselle, mentre invece gli altri tre team del Canavese entreranno in gioco solo a partire dalla seconda giornata, turno infrasettimanale che andrà in scena in serata, dalle 20.30, il prossimo 11 settembre.

Coppa Piemonte
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE