CERESOLE REALE – La Valle Orco, il Gran Paradiso e la comunità di Ceresole Reale si confermano sempre più legate al mondo della corsa in montagna, preparandosi ad ospitare nel prossimo mese di settembre l’ennesimo evento di alto profilo, ovvero il “Vertical Jervis Up”.
Si tratta di una manifestazione speciale, la quale si inserisce nell’ambito del Ceresole Reale Trail Running Day, grazie alla collaborazione con il Ctr Team e la NSM, che ha lo scopo di regalare un altro momento di sport, ritrovo, ma anche di festa.
Il programma della kermesse programmata per sabato 25 settembre è il seguente: ritrovo dalle ore 8.30 presso il “Bar Lo Sciatore” di località Chiapilli Inferiore, dove avverrà pure l’apertura delle iscrizioni (massimo 120 pettorali), quindi alle 9.30 sarà la volta della partenza, con tracciato di 4 chilometri, che presenta un dislivello di 600 metri.
La premiazione avverrà al ristorante “La Stella Alpina” intorno alle 13.30, con a seguire un pranzo, mentre per chi vorrà ancora trascorrere qualche momento insieme dalle ore 15 è previsto una “Beer Fest”, con tanto di musica.
Informazioni e regolamento contattando il 348-7264084, oppure il 345-1720006, scrivendo a ceresolerealetrailrunningday@gmail.com, o seguendo le pagine social del Ceresole Reale Trail Running Day.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore