giovedì 21 Agosto 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

BOSCONERO –  Chiaroni e Furci spronano la Bosconerese a crescere ancora

L'allenatore ed il suo vice chiedono ai ragazzi di essere sempre più squadra: “Insieme possiamo raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti”

BOSCONERO – La volontà è di fare il meglio possibile, correggere le cose che non sono andate per il verso giusto l’anno scorso e portare la Polisportiva Bosconerese a migliorare le posizione dell’ultimo campionato. Idee chiare, parole sentite e discorsi “diretti” sono quelle che in questi giorni, prima del “rompete le righe”, sono state espresse da Luca Chiaroni ed Antonio Furci, allenatore e vice del sodalizio gialloblu, rivolte ai ragazzi della formazione di Prima Categoria.

“Vorrei ringraziare la società per la fiducia – ha detto il confermato tecnico bosconerese – e lo staff che mi accompagnerà in questa ennesima avventura, pronti come sempre a lavorare in maniera seria e decisa. L’anno scorso è stata messa in atto una grande rivoluzione, che ci ha portato ora ad avere una base solida, mentre le nuove pedine posso farci fare quel salto di qualità a cui tutti aspiriamo”.

Chiaroni aggiunge: “Migliorare è il nostro obiettivo. Potevamo farlo forse già prima, ma dagli errori si impara e adesso cercheremo di commetterne meno possibili. Chiedo ai ragazzi di diventare squadra subito, di mettere punti in cascina sin dall’inizio, per poi capire a cosa possiamo aspirare. Inoltre, per me sarà importante il rispetto delle regole, regole fissate solo ed unicamente per il bene di tutta la compagine”.

Anche Antonio Furci, che come Chiaroni ha vestito la maglia della Bosconerese e se la sente cucita addosso, chiede ai ragazzi impegno, serietà, nonché di essere da esempio per i più giovani: “Anche questo aspetto, quello di rappresentare un punto di riferimento per il vivaio, è fondamentale. Stiamo compatti, guardiamo al futuro con obiettivi comuni, da raggiungere assieme. Perché il calcio è condivisione: proseguiamo lungo la strada che abbiamo intrapreso, cerchiamo di crescere non solo calcisticamente, ma anche sotto l’aspetto umano”.

Bosconerese
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE