giovedì 1 Maggio 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

CIRIÈ – Trasferta in terra elvetica per i Blitz primi in classifica

La capolista del girone C della Nine Football League andrà a rendere il visita al Lugano, all'esordio nel campionato 2025

CIRIÈ – Il clima in casa Blitz American Football Team è senza dubbio entusiasta. La squadra maggiore, al via della Nine Football League a livello nazionale, ha iniziato molto bene la stagione 2025 e le due affermazioni conquistate contro il Varese (sia in casa dei lombardi, che nella sfida di vai delle Spine a Cirié) hanno confermato come il lavoro dello staff tecnico guidato da coach Jim Nendel sia stato senza dubbio sino ad ora molto positivo.

Adesso, però, è tempo di dare continuità a tale periodo e per farlo bisognerà offrire un’altra prestazione di qualità nel prossimo fine settimana. Domenica 23 marzo, infatti, la formazione ciriacese sarà addirittura di scena fuori dall’Italia, dato che andrà a rendere visita al Lugano, club svizzero che ha chiesto (ed ottenuto) di partecipare al trofeo a nove giocatori del nostro Paese.

Alle ore 14, presso lo stadio Cornaredo, i gialloblu affronteranno gli elvetici, i quali sono al loro esordio ufficiale nella stagione in corso. Una gara delicata, dove non mancheranno naturalmente le incognite, ma allo stesso modo un confronto parecchio stimolante, anche perché i Blitz hanno un compito non da poco.

Grazie al doppio sigillo contro i Gorillas, infatti, i nostri sono al comando del girone C e quindi sono in piena corsa per l’accesso ai play off. Non resta che attendere con fiducia il riscontro di Lugano per comprendere, a pieno, a quali obiettivi il Cirié potrà ambire quest’anno.

Blitz
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE