giovedì 1 Maggio 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

VOLPIANO – Nei quarti di finale di Coppa la L84 cerca gloria

Giovedì 20 marzo, alle ore 20 a Jesi, i neroverdi affronteranno l'Eboli con l'obiettivo di arrivare alla “final four” in calendario nel fine settimana

VOLPIANO – Settimana decisamente pregna per la L84 Volpiano di calcio a 5, che reduce dal pareggio in campionato per 3-3 in quel di Avellino, si concentra in questi giorni sulla Coppa Italia di specialità, la quale si gioca dal 19 al 23 marzo 2025.

I neroverdi, avendo chiuso il girone di andata tra le prime otto (attualmente sono, per differenza reti, settimi), hanno finito per risultare tra i team che si giocheranno l’accesso alla “final four” del prossimo fine settimana, programmata il 22 (le semifinali) ed il 23 marzo (la finalissima).

E sarà un’avversaria davvero tosta quella che domani sera, giovedì 20 alle ore 19, in quel di Jesi incrocerà sportivamente le armi con la squadra piemontese: si tratta del Feldi Eboli, ex prima della classe nel massimo campionato tricolore del futsal, reduce da una brutta sconfitta in quel di Cosenza, ed ora scivolata in graduatoria al terzo posto.

La compagine di mister Paniccia ci ha però abituati a non darsi per vinta in nessuna occasione, giocando alla stregua ogni singolo match e cercando di raggiungere il massimo. Non sarà un compito facile, ma i volpianesi ce la metteranno, come sempre, tutta per arrivare lontano.

Per la cronaca, la Coppa Italia si aprirà questo pomeriggio, mercoledì 19, con Genzano-Avellino, mentre in serata sarà la volta di Catania-Roma. Invece domani la gara della L84 sarà anticipata alle 16.30 dal confronto tra l’attuale capolista della serie A, il Napoli Futsal, ed il Pomezia.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE