CIRIÈ – Si torna a giocare nel fine settimana in via delle Spine a Cirié, con il football americano giovanile targato Blitz che sarà protagonista di un confronto importante, per non dire fondamentale nel cammino futuro degli Under 15 gialloblu.
Dopo la sconfitta onorevole con i Giaguari ed il doppio 8-0 “a tavolino” designato dalla Federazione a favore dei nostri, causa ritiro all’ultimo dei Frogs Legnano, i ragazzi ciriacesi si apprestano sabato 8 novembre 2025 a ricevere la visita dei Blue Stars.
Sono senza dubbio la squadra da temere di più quella che gioca le gare interne a Concorezzo, dato che ha esordito alla grande in stagione espugnando Beinasco e la tana del Torino per 36-14, mostrando ordine, compattezza e qualità.
Insomma, sulla carta un’avversaria di alto livello quella che attende ora i Blitz, che per però sono consapevoli che per cercare di proseguire il proprio cammino alla volta del secondo turno serve una gara di carattere e piegare la resistenza dei brianzoli.
L’entusiasmo a Cirié non manca, come la voglia di proseguire quel lavoro di maturazione e crescita del “vivaio” da parte di una franchigia che investe tempo e risorse, per tenere viva una passione sportiva speciale e non sempre facile da far comprendere all’esterno.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore












