venerdì 14 Novembre 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

CANAVESE – Coppe a livello piemontese: 4 interessanti anticipi per i club del Canavese

In Promozione derby a San Giusto tra Rivarolo e Ivrea, nonché gara a Cafasse. In Prima Bollengo in trasferta, scontro fratricida tra Ardor Corio e Vdl Fiano Plus

CANAVESE – Ancora anticipi importanti nelle Coppe a livello piemontese, per ciò che concerne il calcio a 11 dilettanti, con quattro sfide dove saranno i club del Canavese i protagonisti, partite che risultano essere decisive per andare avanti nel calendario della stagione 2025-2026.

Iniziamo dal derby di Promozione tra Rivarolese 1906 e Ivrea Calcio, chiusosi all’andata sul 2-2 e quindi attualmente pienamente aperto sia per gli altocanavesani che per gli eporediesi: stasera, mercoledì 5 novembre 2025. alle ore 20.30 le due storiche rivali non si affronteranno al Polisportivo, bensì saranno di scena al “Cerutti” di San Giusto Canavese, stadio prestigioso del football nostrano che farà da sfondo ad un match di altissimo livello.

Sempre nella stessa categoria si parte di nuovo da un punteggio di parità in quel di Cafasse, dove il Cafasse Balangero giocherà questa sera il confronto di ritorno con l’Alpignano: in questo caso si “inizia” dall’1-1 dell’andata in terra torinese.

Due anticipi pure in Coppa Piemonte, che riguardano il trofeo dedicato alla Prima Categoria: sempre oggi, nel girone 6 il Bollengo sarà di scena nella tana del Gassino San Raffaele con il compito di vincere per conquistare il primo posto ed il passaggio al turno successivo.

Importante pure il confronto di San Francesco al Campo (gruppo 8), dove l’Ardor Corio e il Fiano Plus giocano il match “diretto” con gli ospiti, primi a 9 punti, ed i padroni di casa che seguono a quota 6 e quindi ancora in grado di poter strappare il biglietto qualificazione.

Calcio Coppe
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img