venerdì 14 Novembre 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

IVREA/BORGARO – Eporedia Bricks e  Lo.Vi Basket trionfano nei derby

In DR2 serata di grazia per il borgarese Gabriele Terenzi, autore di 32 punti. Ad Ivrea, invece, bene Comoglio (Golden River), che si è fermato a quota 28

IVREA/BORGARO – Tocca all’Eporedia Bricks ed al Lo.Vi Basket fare propri i derby del Canavese che hanno animato il turno numero 3 nel campionato regionale maschile categoria DR2.

Nove le lunghezze di distacco con le quali gli eporediesi hanno domato, sul campo di casa, la formazione del Golden River, in una serata dove le due formazioni hanno lottato a viso aperto, dando vita ad un match interessante e di qualità, terminato 76-67 a favore dei padroni di casa.

Non è bastato al club guidato in panchina da mister Filippa un Gianfranco Comoglio in serata di grazia, capace da solo di tenere viva la squadra biancorossa con la bellezza di 28 punti segnati. L’ala piccola di 18 anni in forza al Golden è stato il miglior realizzatore del match, ma nelle file dei padroni di casa ha influito in maniera letale il gioco corale sotto canestro del quartetto composto da Cecchin, Charles, Alberto e Coi, tutti in grado di chiudere la propria prestazione in doppia cifra.

Vittoria decisamente più netta, invece, quella conseguita dal Lo.Vi in quel di Leini, nel secondo confronto “fratricida” della DR2: i borgaresi, i quali sono al comando del girone D assieme al Franzin Val Noce, si sono imposti con il punteggio di 68-40, letteralmente trascinati da un Gabriele Terenzi che ha spadroneggiato sotto il canestro. L’esperta guardia in forza al team di coach Grasso ha chiuso con 32 punti personali, facendo indubbiamente la differenza in una serata in cui gli ospiti hanno ribadito il loro attuale stato di forma.

Eporedia Bricks e Lo.Vi Basket
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img