IVREA – In attesa della finale a quattro di Coppa Europa per club, ormai imminente, la Brb Ivrea si toglie un’altra soddisfazione a livello di tornei, conquistando l’edizione 2025 del “Memorial Ezio Bertola”, evento che si è giocato in quel di Genola (le finali) e in diversi bocciodromi del Cuneese, il quale ha visto l’organizzazione curata ottimamente dalla squadra del Forti e Sani.
Gli eporediesi Mario Suini, Luigi Grattapaglia e Riccardo Bertola sono risultati la terna (tra le 64 presentatesi ai nastri di partenza) più forte dell’evento, manifestazione di livello nazionale che ha visto scendere in campo giocatori appartenenti alle categorie A, B e C.
Dopo aver eliminato in semifinale per 13-8 la formazione di casa del Forti e Sani composta nell’occasione da Corrado Cravero, Gianpiero e Gioachino Tavella, la compagine canavesana nell’ultimo atto se l’è vista con la Genolese di Alberto Allasia, Flavio Ariaudo e Lorenzo Frattoni (che nel turno precedente aveva avuto ragione per 12-8 del Vottignasco).
La Brb si è dimostrata anche in questo caso la società più forte, con Grattapaglia, Suini e Bertola capaci di centrare il gradino alto del podio grazie al risultato di 11-3.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore











