venerdì 14 Novembre 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

CASELLE/BORGARO – I primi posti piacciono a Caselle e Labor

Rossoblu al secondo posto, le “cugine” borgaresi al quarto, sono tra i sestetti protagonisti nel quarto turno della serie C femminile

CASELLE/BORGARO – L’accoppiata composta da Caselle Volley e Labor Volley va decisamente forte nella serie C femminile a livello regionale e anche nel sabato di Ognissanti i due nostri sestetti portano a casa una bella vittoria, che vale in classifica rispettivamente il secondo ed il quarto posto, alle spalle di un Cigliano che non è poi così tanto distante in questo primo scorcio di campionato.

La giovane formazione casellese guidaya da coach Maurizio Venco si prende il secondo posto pari merito con il Gulliver Novi, espugnando nello spazio di tre set il campo del Multimed Volley.

Le rossoblu fanno bene il loro dovere in campo, regolando con attenzione e bravura un’avversaria che, alla fine, ha dovuto alzare nettamente bandiera bianca di fronte alle nostre. Il Caselle ha archiviato i primi due set lasciando in entrambi i casi le locali a quota 20, mentre nel terzo periodo sono appena stati 15 i punti concessi, a conferma che il potenziale per fare bene c’è tutto, eccome.

Serata molto buona pure per il Labor, che a Borgaro ospitava il Sara Omegna: cariche dopo il bel successo nel derby di settimana prima con il Montalto, le padrone di casa hanno preso bene le misure alle ospiti nel periodo di apertura, aggiudicandosi il punto per 25-18.

Il secondo parziale non si è discostato, come bilancio finale, di molto dal precedente (novaesi che arrivano a quota 17), con una Labor che ha sentito sempre più suo il confronto. E così è stato, perché il 25-19 del terzo set ha permesso di archiviare tale confronto e guardare avanti con molta positività, con quel -2 dalla vetta ed il -1 dal podio che ingolosiscono le nostre.

Caselle e Labor
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img