venerdì 14 Novembre 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

VOLPIANO/LEINI – In serie A la L84 torna in campo, affrontando il Genzano

Al PalaMaggiore altra gara determinante per la scalata alla classifica: i neroverdi, al momento, sono sesti a -3 dalla capolista

VOLPIANO/LEINI – Il calcio a 5 di serie A torna alla ribalta anche questo venerdì in quel di Leini, con la disputa di L84-Genzano, ennesimo importante passo avanti per i neroverdi nella loro corta ai vertici della categoria.

La bella ed importante affermazione in terra pugliese di settimana scorsa ha caricato a dovere l’ambiente, una squadra di qualità, determinata e consapevole della propria forza, che con 9 punti all’attivo (ed una gara in meno rispetto a volte rivali) attualmente è sesta in classifica, distante solo tre lunghezze dalla capolista.

Al PalaMaggiore questa sera, 31 ottobre 2025, i ragazzi di Diego Rios proveranno a regalarsi un Halloween che confermi le velleità dei canavesani. Di fronte, dalle 20.30 in poi, una rivale da prendere con le molle, non partita benissimo (sui cinque confronti disputati ne ha persi per strada tre…) che però scenderà in campo decisa a fare tutt’altro che la vittima sacrificale.

Da parte loro i volpianesi si presentano al via con il miglior attacco della serie A (24 reti realizzate in 4 confronti, media di 6 goal a partita) e con il secondo pacchetto arretrato della categoria (9 goal subiti, piazza d’onore alle spalle della prima della classe, ovvero il Feli Eboli), numeri che confermano i nostri tra i grandi protagonisti del campionato, capaci di mettere i bastoni tra le ruote a chiunque.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img