VALPERGA/RIVAROLO – Un bel tris di medaglie rappresenta il bottino complessivo del Taekwondo Canavese, conquistato nella trasferta in terra friulana che si è svolta domenica 26 ottobre 2025.
L’evento che ha posto alla ribalta le giovanissime atlete del club nostrano è stata la “Eagle Cup Combat”, manifestazione dedicata alle arti marziali che in quel di Fontanafredda, in provincia di Pordenone, ha visto in primo piano gli appartenenti alle categorie Begginers, Children e Kids.
Le portacolori del club che si divide tra Valperga e Rivarolo hanno nuovamente messo in mostra preparazione, attenzione, costanza e tanta determinazione, finendo tutte sul podio. Il risultato migliore, a livello di medaglia, è quello fatto segnare da Adele Colak, la quale al via della classe Kids D -27 chilogrammi si è messa al collo l’oro.
Due, invece, gli argenti conseguiti dalle sue due compagne di squadra: nelle file della categoria Kids A -33 chilogrammi piazza d’onore a firma di Dominica Lucarelli, mentre un altrettanto brava Arianna Valentina Romila si è messa in luce tra le Children B -33 chili, dove pure lei ha chiuso con una bella e prestigiosa seconda posizione.





© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore











