PAVONE – La lunga, ricca e significativa stagione del Circuito Uisp dedicato al podismo in Canavese è giunta al termine con domani, domenica 19 ottobre, l’allestimento dell’ultima “fatica” della stagione 2025, rappresentata dall’ottava edizione della “Paraj Auta”, competizione targata GS Avis Ivrea, realizzata grazie al patrocinio del Comune di Pavone, cittadina che ospita la manifestazione.
L’epilogo dell’annata agonistica andata in scena sotto l’egida del Comitato Ivrea e Canavese Atletica Leggera, legato all’Unione Italiana Sport per tutti, prevede un percorso di tipo collinare, che si svilupperà sulla distanza dei 9 chilometri complessivi.
Appuntamento a partire dalle ore 8 presso la zona denominata Gora Rossa, precisamente in zona Sanguignolo, dove poi sarà data la partenza degli atleti (tutti appartenenti alle categorie adulte, sia maschili che femminili), programmata intorno alle 9.30.
A seguire le premiazioni (mezz’ora dopo l’arrivo dell’ultimo concorrente), con consegna di un trofeo speciale ai primi classificati delle prove assolute uomini e donne. L’uscita è resa possibile pure grazie alla collaborazione con la Pro loco di Pavone, l’Avis Comunale d’Ivrea ed una serie di partner che hanno deciso di sostenere la manifestazione eporediese dedicata al podismo.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore












