FORNO – Tutto pronto per una bella giornata di sport, motori e solidarietà in quel di Forno. L’impegno dell’associazione “Noi Ci Siamo Odv”, grazie pure al patrocinio della Regione Piemonte, della Città metropolitana di Torino e del Comune di Forno Canavese, porterà domenica 12 ottobre 2025 alla realizzazione dell’evento “Rally – Ruote della Speranza per Greta”, iniziativa nata allo scopo di raccogliere fondi per sostenere il grande sogno di una ragazzina di Villareggia, Greta, che a 13 anni deve fare quotidianamente i conti con l’atrofia muscolare spinale.
Dalle ore 10 alle 17 la cittadina altocanavesa sarà teatro di un evento motoristico particolare, simpatico, adrenalinico, ma allo stesso tempo carico di significato. Coloro che vorranno vivere l’emozione di salire su di una vettura da competizione potranno farlo sedendosi al fianco di piloti preparati, i quali all’interno di un percorso chiuso si esibiranno in passaggi spettacolari.
Con una donazione si potrà, perciò, provare l’emozione di stare su di una macchina da rally ed allo stesso tempo ogni offerta sarà un’importante goccia in grado di regalare un sorriso enorme a Greta ed alla sua famiglia.
L’obiettivo dell’organizzazione è di riuscire a raccogliere il più possibile, al fine di andare a coprire i 10mila euro che servono per saldare il conto relativo all’acquisto di una carrozzina che adesso permette a Greta di essere più libera ed autonoma.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore











