IVREA/CANAVESE – Il connubio Avis Canavesana e Rappresentativa prosegue nel segno degli ottimi risultati, con un gruppo di ragazzi e ragazze delle categorie Allievi e Junior che hanno vestito, in questo caso, la maglia della Provincia di Torino in occasione della terza edizione del “Trofeo Città di Brescia” dedicato all’atletica.
La trasferta lombarda del passato fine settimana ha ancora una volta messo in risalto le buone doti individuali dei nostri giovani, i quali hanno permesso alla squadra torinese di centrare la prima piazza nella classifica Allievi/Allieve e la sesta in quella riservata ai più grandi.
I riscontri di maggiore interesse li hanno firmati Riccardo Mereu ed Alessio Cena: il primo, che ha corso in 56”53 i 400 metri ostacoli, ha conquistato la piazza d’onore, imitato dal secondo, che si è messo al collo l’argento di giornata completando gli 800 metri in 1’57”38.
Brava Viola Frattini nel salto in alto, dove con la misura di 1,45 è risultata quinta, mentre settime posizioni per Nicola Alzate nel salto triplo e per lo Junior Valerio Cotevino nei 400 metri piani. Al via della gara disputata a Brescia spazio pure per Agnese Martinetto nel giavellotto e per Rayan Ibnoucheikh sui 1500, entrambi risultati 12esimi.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore












