RIVAROLO/VALPERGA – Torna alla ribalta il mondo delle arti marziali, e con esse a prendersi subito al ribalta è il gruppo del Taekwondo Canavese, il quale in occasione della trasferta di Schio del 4 e 5 ottobre 2025 conquista la bellezza di due medaglie d’oro ed una d’argento.
L’evento in cui il club nostrano si è presentato ai nastri di partenza è stato il “Dolomiti Open 2025”, manifestazione che ha richiamatola bellezza di 50 formazioni, arrivate nell’occasione da ogni parte d’Italia.
I giovani atleti seguiti dalla maestra Alma Vehab-Colak sono scesi sul tatami con un gruppo sparuto (solo tre elementi) ma di altissima qualità, come confermato dai risultati fatti registrare al termine delle competizioni. Nella categoria Children -33 chilogrammi B, per esempio, affermazione meritata a firma di Arianna Valentina Romila, che non ha lasciato scampo ai suoi avversari.
Stessa situazione per Adele Colak, che si è presentata al via della classe Kids -27 chilogrammi D: pure per lei gradino alto del podio e vittoria meritata. Invece si ferma ad un passo dal gradino alto del podio Dominica Luccarelli, che ha partecipato alla categoria Kids -33 chilogrammi A: per lei medaglia d’argento ed applausi per la prestazione offerta.
Insomma, un bilancio di partenza davvero confortante, dimostrazione lampante che il lavoro ed i sacrifici fatti in palestra alla fine non deludo mai le attese.




© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore











