IVREA/SALASSA – La Brb Ivrea non conosce sosta e la sua “fame” di vittorie è insaziabile, come confermato dall’ennesima trionfo stagionale del club canavesano in un’importante manifestazione dedicata alle bocce specialità volo.
Questa volta gli eporediesi si sono aggiudicanti la prima e la seconda piazza nella recente “Coppa Città di Asti”, evento di livello internazionale reso ancor più affascinante dal fatto che le gare si sono svolte su campi predisposti direttamente in piazza.
L’edizione numero 111, occasione anche per onorare il ricordo di Beppe Andreoli, nome e volto amato ed apprezzato delle bocce astigiane, ha visto il trionfo di Emanuele Ferrero, Marco Capello, Enrico Barbero e Gianmichele Maina. Nella gara decisiva, che li ha opposti ai compagni di società Alberto Cavagnaro, Enrico Birolo, Daniele Grosso, Luigi Grattapaglia, i neo campioni 2025 si sono imposti con il punteggio di 13-3.
Se non bastasse la Brb ha portato a casa altri due podi in occasione di altrettante competizione andate in scena in ambito nazionale e regionale. A Villafranca, nella gara Propaganda dedicata alle quadrette, piazza d’onore per Emanuele Ferrero, Marco Capello, Alberto Cavagnaro ed Enrico Barbero, sconfitti di misura (6-5) dal Gaglianico di Cibrario, Rossetti, Bunino e Graziano.
Invece a Racconigi, nella terza edizione del “Memorial Runesi”, poule a quadrette categoria AAAA ed inferiori, in semifinale si è chiusa la corsa di Luigi Grattapaglia, Marco Capello, Simone Nari, Gianmichele Maina, Fulvio Canetti ed Enrico Birolo. Per la cronaca, è stata la Bocce Mondovì a vincere, sconfiggendo 13-1 l’Aostana.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore












