venerdì 14 Novembre 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

CHIVASSO – Ennesima domenica da dimenticare per Francesco Bagnaia 

Caduta al giro nove per il canavesano mentre era ultimo. È stato davvero un fine settimana negativo 

CHIVASSO – Nella giornata del primo trionfo in Moto Gp di Aldeguer, il nostro Francesco Bagnaia archivia l’ennesima gara da dimenticare, epilogo di un weekend in Indonesia che è stato a dir poco pessimo. 

Dopo una Sprint dove il chivassese è arrivato ultimo, peggio è andata domenica 5 ottobre 2025, con il nostro che si è ritirato dopo essere caduto, senza contatti con altri piloti, al giro numero 9, quando stava girando in fondo alla classifica. 

Il numero 63 della Ducati Lenovo è davvero incappato in una trasferta dall’altra parte del mondo dove niente è andato per il verso giusto, con problemi che hanno rovinato una competizione nella quale Francesco si era avvicinato carico a molla all’indomani del doppio sigillo di Motegi. 

La delusione di Bagnaia è stata evidenziata dalle parole dello stesso alla fine della prova del sabato, dove ha esternato amarezza e incredulità. 

Se i supporter di Nuvola Rossa speravano in un finale di stagione migliore del resto del 2025, purtroppo devono rivedere i loro piani, sperando che le prossime 4 gare possano regalare qualche sorriso in più al chivassese. 

Francesco Bagnaia
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img