venerdì 14 Novembre 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

FELETTO – Ecco la nuova realtà chiamata Feletto Corre e Cammina

Club podistico appena nato, è stato presentato ufficialmente in occasione della “San Vittorio Run” d è spinto da tanto entusiasmo e passione

FELETTO – Entusiasmo, voglia di stare insieme, fare sport e crescere sia sportivamente che umanamente parlando sono gli ingredienti di Feletto Corre e Cammina, la nuova società podistica che venerdì 19 settembre 2025, in occasione delle festività di San Vittorio, patrono del paese, è stata presentata in maniera ufficiale.

In un clima allegro e colorato, alla presenza di tanti giovani ed adulti che hanno, tra l’altro, dato vita alla terza edizione della “San Vittorio Run” (realizzata dalla Pro Loco Feletto nel Cuore, con il patrocinio del Comune), il direttivo del club che veste la maglia verde è salito sul palco predisposto nell’occasione e ha ufficializzato la nascita di un’associazione che ha voglia di fare cose belle ed importanti, per il paese e non solo.

Guidato dal presidente Mauro Grosso, coadiuvato dalla vice Melania Perillo, nonché dai dirigenti Claudio Coppo, Mara Conti, Daniele De Giorgi, Luca Vescio, Roberto Graziano e Stefania Caggiano, senza dimenticare l’apporto di Graziano Colacicco, il sodalizio felettese ha le idee chiare.

“Tutto nasce dalla passione di un gruppo di persone per questo sport – ha precisato Grosso – che poi è riuscito a coinvolgerne altre, arrivando alla creazione di questa nuova associazione sportiva. Feletto Corre e Cammina muove i primi passi in un ambiente dove ci cono tante realtà importanti ed a loro ci rivolgiamo, pronti a dare una mano a tutti coloro la vorranno, ma anche a collaborare con i team che già ci sono sul territorio”.

L’appuntamento di venerdì è stata occasione pure per ricordare due grandi amici, Alessandro Rossi e Dino Conti, i quali purtroppo “sono andati avanti”, ma che sono sempre nel cuore degli amici della FCC. “Un grazie a tutti coloro hanno preso parte a questa giornata – ha aggiunto il presidente – e naturalmente un grosso ringraziamento lo rivolgiamo a tutti gli sponsor che stanno credendo in questo bel progetto. Da gennaio del 2026 la nostra attività prenderà il via in maniera ufficiale sul territorio, tra eventi, allenamenti congiunti e tanto altro. Aspettiamo a braccia aperte tutti coloro avranno voglia di condividere con noi questa passione”.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img