venerdì 19 Settembre 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

MONTANARO – Domenica 21 tutti al fianco del piccolo grande guerriero Simone

Torna per la quinta volta la manifestazione dedicata alla corsa ed alla camminata a sostegno del giovane canavesano e della sua famiglia

MONTANARO – Giovani ed adulti, amanti della camminata come della corsa, sono tutti chiamati a raccolta domenica 21 settembre 2025 in quel di Montanaro, per sostenere il piccolo grande guerriero Simone e la sua famiglia.

L’associazione a lui dedicata, il Cral GTT ed il Volley Montanaro uniscono ancora una volta le forze per dare una mano concreta ad un bambino dalla forza strepitosa, che nel vivere nel quotidiano, circondato dall’amore delle persone a lui care, con non poche difficoltà dimostra come la vita vada vissuta in maniera intensa e senza mai arrendersi.

La quinta edizione della kermesse, denominata “CorriAmo x Simone”, andrà in scena grazie pure alla disponibilità di enti, associazioni e privati, pronti ad unirsi per realizzare una domenica di sport, di solidarietà, nonché di allegria e voglia di stare insieme.

Con ritrovo e successiva partenza (questa fissata alle ore 9.30) in via Caluso a Montanaro, di fronte alla stazione, la manifestazione prevede una camminata a passo libero (con possibilità di praticare nordic walking e fit walking) sulla distanza dei 5 chilometri, nonché una corsa podistica che avrà un tracciato di 10 chilometri.

Ragazzi e ragazze dai 5 ai 12 anni, invece, avranno l’opportunità di cimentarsi in prove su diverse distanze, che vanno dagli 800 sino ai 1500 metri, mentre nel pomeriggio, dalle ore 14 per la precisione, sarà dato spazio ad una serie di intrattenimenti per i più piccoli.

Simone
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE