mercoledì 17 Settembre 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

CASTELLAMONTE – Canavese Lynx vincente in Coppa con l’Under 15

La formazione guidata da Besso piega la resistenza del Porta Mortara, iniziando nel modo giusto la propria corsa nella competizione regionale

CASTELLAMONTE – Dopo due delusioni, dovute alle sconfitte delle squadre Under 12 ed Under 18, la Canavese Lynx può gioire per la bella ed emozionante vittoria conquistata, davanti al pubblico amico, dai componenti della squadra Under 15, gruppo che ha esordito bene nella Coppa Piemonte di specialità.

Il campo di via del Ghiaro a Castellamonte è stato teatro di un confronto emozionante contro il Porta Mortara, soprattutto nel secondo e nel terzo inning: la formazione locale, guidata dal Manager Vittorio Besso, ha iniziato ottimamente con i novaresi, mettendo a segno nel turno di apertura ben 5 punti e lasciando a zero gli avversari.

Avversari che hanno risposto per le rime nel secondo turno, dove sono stati loro a prevalere, tornando sotto nel punteggio grazie ad un parziale di 5-2. Nel terzo inning pioggia di punti sul “diamante” canavesano, con le due formazioni che impattavano 5-5, portando così il riscontro sul 12-10 per i padroni di casa.

Nel quarto parziale la definitiva svolta, con un altro “pokerissimo” dei Lynx, che con i cinque punti messi a segno nell’occasione ponevano la definitiva ipoteca sulla gara, chiusasi con il riscontro complessivo di 17-10.

Adesso la Coppa prosegue nel prossimo weekend, con i castellamontesi che si recheranno domenica mattina (inizio del match alle ore ore 10) ad Avigliana, per affrontare i Rebels.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE