RIVAROLO CANAVESE – Sono trascorsi pochi anni dalla sua prematura dipartita, ma Luca Brusa resta nel cuore e nella mente di tantissimi amici, che in questo periodo non l’hanno dimenticato e che sono pronti sabato 6 settembre, al Polisportivo di Rivarolo Canavese, ad onorare la sua figura in occasione della terza edizione del memorial a lui dedicato.
Organizzato grazie alla piena collaborazione di Polisportivo 3.0, Bes e Sport Village Cafè, e con il patrocinio del Comune, l’evento porterà sul campo di via Trieste ex compagni di squadra, persone con le quali Luca ha condiviso tanti momenti belli ed i familiari, per un pomeriggio non solo di sport, ma anche di solidarietà.
Infatti, le donazioni che i presenti vorranno riservare nell’occasione saranno devolute in beneficenza, confermando lo spirito della manifestazione, la quale vuole essere non solo un tributo a Brusa, ma occasione per dare una mano a coloro che hanno necessità.
Il programma prevede il ritrovo presso l’impianto rivarolese, con discesa sul terreno di gioco dei protagonisti calendarizzata alle ore 16. Invece dalle 19 ci sarà un ulteriore momento condiviso, presso lo Sport Village Cafè, che servirà sì a mettere la parola fine all’evento, nonché per stare insieme e ricordare le tante cose belle vissute con l’indimenticato Luca.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore