CASTELLAMONTE – E’ un’uscita dalla corsa verso lo scudetto nazionale di categoria a testa alta quella vissuta dai ragazzi e dalle ragazze della squadra Under 15 targata Lynx Canavese di baseball, che impegnati nel primo turno dell’evento che assegnerà il tricolore sono stati costretti ad alzare bandiera bianca.
In quel di Lodi la comitiva castellamontese guidata dal manager Vittorio Besso ci ha messo anima e cuore per tenere testa a rivali di alto profilo, come appunto i padroni di casa ed il Bologna, ma la formazione nostrana, nonostante tutto, ha dovuto cedere dinnanzi a formazioni molto forti e preparate.
Contro i locali la compagine del Canavese Lynx Under 15 domenica 31 agosto 2025 ha perso con il punteggio di 16-4, mentre invece nel confronto successivo, che l’ha vista vedersela con gli emiliani il riscontro finale è stato di 8-2 a favore avversario.
Esperienza, nel complesso, molto importante per la realtà che ha sede a Castellamonte, la quale sta facendo un grande lavoro nel consolidamento del proprio settore giovanile, e che sarà utile in vista dei prossimi incontri. Infatti, l’Under 15 dei Lynx il 14 settembre sarà nuovamente sul “diamante”, in questo caso per dare vita alla Coppa Piemonte di categoria.



© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore