sabato 23 Agosto 2025
redazione@onsportnews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini

CIRIÈ – Altri quattro alfieri inseriti alla corte dalla Pallavolo Valli di Lanzo

Il sodalizio che milita in serie B maschile punta anche sui giovani di prospettiva, nonché su giocatori che possono dare qualità al gruppo

CIRIÈ – La nuova Pallavolo Valli di Lanzo, che il prossimo 11 ottobre 2025 farà il suo esordio in campionato di serie B maschile ospitando il Caronno, ha in questo mese di agosto completato la propria rosa inserendo ulteriori quattro elementi che, con la loro voglia di fare bene ed ottime capacità, daranno sicuramente un contributo “pesante” alla causa biancazzurra.

Il club ciriacese ha deciso di affidarsi ad uno schiacciatore giovane però già con una certa esperienza qual è Simone Brugiafreddo, nelle ultime due annate in serie A3 con la casacca del Savigliano, che vanta una lunga militanza anche nel Parella. Sempre dal club torinese ecco Gabriele D’Ambrosio, pure lui un “martello” che è maturato nelle file del team piemontese, nato nel 2004 e con qualità di tutto rispetto, le quali rispondono alle esigenze pivielline.

Ha invece 19 anni Leonardo Tesi, altro atleta che va a rafforzare l’attacco del sodalizio ciriacese: ragazzo dalla forte personalità e dalle evidenti prospettive, giunge dal Brugherio, ma vanta esperienza con i colori del Colombo di Genova.

Infine, si tratta di una “promozione sul campo” quella per Filippo Turolla, classe 2003, frutto del vivaio della Pvl, già con esperienze in serie C e l’anno passato tra i giocatori che si sono messi in evidenza in serie D.

Pallavolo Valli di Lanzo
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE