VENARIA/LANZO/CIRIÈ – Mancano pochi giorni all’edizione numero 40 del Rally Città di Torino e delle Valli di Lanzo e l’organizzazione, curata dalla RT Motorevent, deve porre delle modifiche al programma, causa una serie di lavori presenti sul territorio che hanno portato a dei cambiamenti.
Le novità sono legate allo spostamento del Parco Assistenza, ma pure alla variazione del percorso di gara e della tabella dei tempi e delle distanze, legati appunto ad alcune opere in via di realizzazione che vanno tenute conto.
Una riguarda la chiusura della galleria di Germagnano, lungo la Provinciale 1, mentre un altro “inconveniente” è relativo ai lavori urbanistici che stanno interessando la cittadina di Venaria, dove il rally edizione 2025 prenderà il via sabato 29 agosto e si concluderà domenica 30.
Il Parco Assistenza, invece, non sarà più a Robassomero, bensì sarà trasferito in quel di Cirié: in questo caso tale modifica è data dal fatto che nella zona industriale dove era inizialmente previsto è in fase di apertura un cantiere con relativi scavi.
Le prove restano, invece, immutate, con la Rubiana che si disputerà alle ore 9.30 e alle 15.49, la Lys che andrà in scena alle 9.49 ed alle 16.08, mentre invece la Monastero è prevista alle 12.38 e alle 17.32.



© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore