RIVAROLO/CUORGNÈ – In occasione della passata presentazione della Finimpianti Rivarolo Volley e del suo “roster” preparato per la serie B2 2025-2026 era stato preannunciato un torneo di alto profilo a settembre, dedicato ai 60 anni di storia del club altocanavesano. Ebbene, adesso ha preso forma definitiva, con un programma di un certo profilo che domenica 21 terrà alto l’interesse degli appassionati di questa disciplina.
Oltre alla formazione di casa guidata da mister Di Martino, a far parte del parterre che animerà la competizione (suddivisa tra le palestre di Rivarolo e di Cuorgné) saranno il Team Volley Lessona di B2, il Cogne Aosta Volley di serie B1 (che completeranno il girone A, ospitato in via Trieste), il Volley Parella di B1, le “cugine” volpianesi del Vol-Ley Academy sempre di serie B1 e l’Alba Volley di B2 (che giocheranno a loro volta al Pala Città di Cuorgnè).
L’evento prevede una prima fase che si aprirà in mattinata, alle ore 9.30, con sfide sulla distanza dei 3 set fissi e massimo 27 punti per la chiusura del parziale. Nel pomeriggio, alle 15.30 ancora nella palestra cuorgnatese match per il 5° e 6° posto, in contemporanea a Rivarolo confronto per il gradino basso del podio, infine la palestra del Polisportivo alle 17.30 sarà teatro della gara per l’assegnazione del trofeo.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore