BORGARO – Il tempo dell’ozio è finito ed adesso il Borgaro Nobis 1965 si è già messo al lavoro in vista della prossima stagione e dell’esordio nella Coppa Italia d’Eccellenza, che il prossimo 24 agosto aprirà ufficialmente la stagione 2025-2026 del club guidato dal presidente Perona.
Dopo la discesa dalla serie D tante sono le novità riguardanti la rosa, gruppo messo a disposizione di mister Lapiccirella che è mutato per almeno due terzi, chiamato a tenere alto l’onore del club e ad essere protagonista della nuova annata agonistica.
In attesa del primo confronto ufficiale, quello come detto di Coppa, che vedrà i gialloblu opposti ai “cugini” del Volpiano Pianese in un derby sempre molto sentito, il Borgaro ha delineato il programma delle amichevoli, la prima delle quali si terrà già il prossimo 9 agosto.
Alle ore 16 sarà la volta, infatti, del confronto con il Villafranca d’Asti, quindi a seguire doppio appuntamento alla vigilia di Ferragosto, con il 13 alle ore 11 la gara con l’Asti, mentre il giorno successivo, sempre nello stesso orario, gara con il Bra Primavera guidato dal canavesano Dario Dighera.
Ancora due sfide il 20 ed il 27, propedeutiche in vista della gara di campionato del 7 settembre, che prevede la trasferta in casa dell’Aygrevilles: il primo match si giocherà alle 18 contro il Chisola, il secondo è in programma a Nole, contro la Sportiva che milita il Promozione, con calcio d’inizio alle ore 20.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore