LOCANA – C’è piena soddisfazione da parte del gruppo del Gianferr Volley, ormai nota società di pallavolo del Canavese che si occupa di settore giovanile, per la riuscita del primo “camp” dedicato a questo sport, svolto nella bella cornice di Locana, in occasione dell’edizione 2025 della “Estate Ragazzi”.
Nato grazie alla collaborazione tra il Comune di Locana e la Cooperativa Il Papavero, il progetto dedicato ai più giovani si è rivelato un mix perfetto di sport, allegria e condivisione, che ha regalato ai partecipanti un’esperienza divertente, ma allo stesso tempo anche formativa.
Giornate intense e piene di risate quelle andate in scena in Valle Orco, trascorse tra allenamenti, partite e momenti di socializzazione, che gli allenatori Martina e Giovanni hanno saputo coordinare nella maniera migliore e senza intoppi.
“Vorremmo rivolgere un ringraziamento speciale – dicono dal Gianferr Volley – al Comune di Locana, in particolare a Sandro e Mauro, nonché alla Cooperativa Il Papavero con Roberta, che hanno reso possibile la realizzazione di questo bellissimo progetto. Grazie a questa prima esperienza positiva – conclude il direttivo del club – siamo certi di aver gettato le basi per la nascita di un gruppo giovanile stabile, che potrà continuare ad allenarsi e giocare proprio a Locana”.



© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore