VOLPIANO/LEINI – Archiviata una stagione dove la L84 è stata ancora una volta tra le protagoniste della massima serie nazionale del calcio a 5, il club neroverde sta ora lavorando per presentarsi al meglio ai nastri di partenza della serie A 2025-2026.
La rosa del sodalizio guidato dal presidente Bonaria sta via via prendendo forma, tra tante conferme importanti, ma non solo. Se nel gruppo che lotterà per un posto al sole nel prossimo campionato tricolore ci saranno l’inossidabile Cuzzolino, Tuli, Fordino, Tondi, il giovane De Rienzo e Lucas Braga (questi i nomi sin qui resi noti ufficialmente dalla società), ecco adesso arrivare un portiere di livello internazionale come Victor Lopez Gonzales, classe 1990, estremo difensore spagnolo che vanta esperienze oltre che in patria pure in Romania e Polonia.
Gonzales rappresenta, al momento, la prima “new entry” in una compagine che nella sua storia ha via via sempre più alzato l’asticella, e che al momento non sembra essere ancora del tutto soddisfatta, puntando ad altri obiettivi di rilievo.
Invece è ufficiale ormai da qualche settimana il ritiro dal futsal giocato da parte di Coco Wellington, elemento che vanta un palmares strepitoso (3 scudetti, altrettante Coppa Italia e Super Coppa vinte nel nostro Paese) e che ha deciso di restare nel mondo del calcio a 5, ma di chiudere, dopo gli ultimi due anni a Volpiano, con il campo.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore