LANZO – Prosegue il lavoro delle società calcistiche in vista della prossima stagione, con anche la Nuova Lanzese che in questi giorni ha reso noto il nome della sua guida tecnica per ciò che concerne la squadra di Seconda Categoria, ovvero Stefano Pavani.
Proveniente dal Vdl Fiano Plus, team con il quale ha dato tanto ed ottenuto ottimi risultati, Pavani è volto conosciutissimo nel mondo del calcio dilettantistico torinese, avendo lunghi trascorsi in sodalizi di alto profilo. Stefano è stato scelto per la propria esperienza maturata sul campo, per le sue doti umani, nonché la grande passione che da sempre lo contraddistingue.
Il neo mister del club biancorosso arriva a sostituire quel Simone Tabarrani che è stato pilastro della Nuova Lanzese nelle ultime annate. Oltre ad aver fatto bene con la formazione maggiore, Tabarrani è stato pure protagonista con la “linea verde”, conquistando un titolo piemontese Under 18 a dir poco storico, e facendo segnare un cammino a livello nazionale di prim’ordine.
La società guidata dal presidente Origanello ha voluto, tramite il proprio profilo social, ringraziare di quanto fatto coach Simone, ed allo stesso tempo abbracciare Pavani, con il quale inizia un nuovo capitolo, che ha l’obiettivo di portare il più lontano possibile il club, reduce in Seconda da un nono posto nel girone C, figlio di 32 punti, conquistati grazie a 9 vittorie, 5 pareggi e 12 stop.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore