VALPERGA/RIVAROLO – Una grande festa finale, condivisa con gli amici di altri club, ha caratterizzato la fine della stagione 2024-2025 targata Taekwondo Canavese, realtà sportiva del nostro territorio capace di regalare (e regalarsi) tante belle soddisfazioni.
Più di 100 sono stati gli atleti che si sono dati appuntamento sabato 21 giugno, regalando uno splendido colpo d’occhio e vivendo una giornata intensa. Oltre ai ragazzi ed alle ragazze di casa ad animare l’evento sono stati i tesserati della Pro Vercelli e della Taekwondo Kwan Biella, i quali si sono sfidati nelle discipline di kick, intelkick e test di potenza, utilizzando la nuova attrezzatura denominata “Gen 3”.
Una bella esperienza per tutti i presenti, che in questa maniera hanno fatto un’ulteriore esperienza formativa, la quale permetterà loro di proseguire nel percorso di crescita, non solo legata al taekwondo, ma anche alla vita di tutti i giorni, che li sta portando davvero lontano.
Da rimarcare la presenza di Emra Helja, arbitro proveniente dalla Bosnia ed Erzegovina, il cui contributo è stato eccezionale, facendo così in modo che le varie prove si svolgessero in maniera professionale ed impeccabile.
Tanta la soddisfazione, a fine giornata, per la maestra Alma Vehab Čolak, la quale con orgoglio ha seguito, anche con emozione, le performance dei propri allievi. Importante, per non dire fondamentale l’apporto di tutto lo staff e della dirigenza del Taekwondo Canavese, capace di garantire la perfetta organizzazione dell’uscita, nonché dimostrando una straordinaria passione per lo sport e per la comunità.
“Questo momento di festa è anche stato l’occasione per ringraziare tutte le persone che hanno dato una mano al club durante la stagione – le parole del direttivo – Un ringraziamento va ad Emanuele Bertello, Marco Quaglino, Gabriel Galasso, Adin Čolak, Alexia Gondos ed Emir Đuranović, grazie al quale è stato possibile avere la fornitura della nuova attrezzatura “Gen 3”, nonché al nostro fotografo Rosario Galasso”.
“Un grazie speciale va, poi, rivolto a C.E.F.I, Bes Rivarolo, Caldario, Obert Impianti, De Lorenzo Paolo Impianti Elettronici e Canavese Estintori, i quali credono fortemente in quanto stiamo facendo, ma anche al Comune di Rivarolo, al sindaco Martino Zucco China ed ai consiglieri per lo sport Alessandro Anedda e Francesca Bevacqua, per la loro presenza ed il supporto. Quella di sabato è stata la perfetta conclusione di una stagione di successo e un grande stimolo per tutte le sfide future che ci attendono”.






© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore