CASTELLAMONTE – Altra bella vittoria per il baseball targato Castellamonte, con i ragazzi della squadra Under 15 targata Canavese Lynx capaci di offrire una prova di forza contro i cuneesi del Boves, aggiudicandosi con autorità la gara, rivelatasi molto combattuta ed equilibrata.
I ragazzi di casa hanno avuto il loro bel da fare contro uno Skatch che si è confermato avversario tutt’altro che arrendevole: soprattutto nel finale la compagine della Provincia Granda ha provato a mettere in difficoltà i padroni di casa, ed a giocare il classico scherzo mancino in questo match, valido per la fase di intergirone del Campionato Piemontese, senza però riuscirvi, perché i locali si sono dimostrati attenti e pienamente convinti dei propri mezzi.
La sfida tra le due migliori squadre della regione (per quanto riguarda tale categoria) si è così chiusa sul 6-5 per il Canavese Lynx, che ha potuto pure avvalersi del “fuori campo” firmato da sempre bravo Marco Zanin.
Uno Zanin che ha svolto un ottimo lavoro anche sul monte di lancio, come del resto ha fatto il “rilievo” Filippo Ferrando, autore di una prestazione altrettanto buona. Da rimarcare, infine, l’operato della difesa, decisiva in alcune circostanze, a conferma che in casa Castellamonte è il gruppo ad essere uno dei punti di forza di questo team.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore