CIRIÈ – Gli appassionati del football americano sono tutti chiamati a raccolta domenica 8 giugno 2025 a Cirié, in via delle Spine, per fare il tifo per i Blitz, che quest’anno, finalmente, tornano alla ribalta dei play off per il titolo tricolore del campionato a 9 giocatori.
Atleti, staff tecnico e direttivo invitato i propri tifosi, ma anche i curiosi, a vestire i colori giallo e blu, per sostenere la formazione canavesana che dalle ore 13, davanti al pubblico amico, si preparerà ad affrontare i Kraken Udine, nella gara valida per gli ottavi di finale.
Una rivale, quella friulana, di alto livello, forte e compatta, che come i nostri alfieri ha concluso seconda nel proprio raggruppamento, facendo vedere cose egregie. Per questo motivo la partita del prossimo fine settimana (che vale il passaggio al turno successivo contro il Wolverins Piacenza, valida come semifinale di Nord Conference) si annuncia avvincente e carica di significato.
Da par loro, i ciriacesi hanno vissuto sino a questo momento un campionato da protagonisti, con un totale di cinque affermazioni sulle sei gare disputate, mettendo in mostra, in maniera particolare, la grande capacità di non arrendersi mai e di sapersi rialzare ogni volta che è stato necessario.
Blitz-Kraken, insomma, è una partita alla quale non bisogna mancare e che per gli amanti del football americano a livello “tricolore” può essere davvero l’occasione per trascorrere una bella domenica di sport e divertimento.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore